Natale in crociera

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in crociera   Blu-Ray Natale in crociera
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani.
Commedia, durata 106 min. - Italia 2007. - Filmauro uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Natale in crociera * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hai ragione

di koccio

mercoledì 23 gennaio 2008

Ogni paese ha ciò che si merita. E l'Italia, tra le varie cose, si merita questo cary grant e il suo gran "Natale in Crociera". Questo film fa schifo: non so se è il peggiore di De Sica, perchè fortunatamente ne ho visti pochi di cinepanettoni. Questo mi faceva simpatia per la presenza di De Luigi, ma è stato pessimo anche lui. Tra la Hunziker e la Canalis non so chi sia peggio a recitare (imperdibile e imbarazzante la Hunziker in fianco alle oche: sembrano sorelle). E' un'offesa agli attori capaci che in Italia non trovano un film da fare. Comunque, un motivo ci sarà se quest'orrida pellicola è già uscita dalla top ten, mentre "Una moglie bellissima" resiste ancora. A proposito, non che il film di Pieraccioni sia un gran chè, ma lì almeno la trama esiste e la pseudo-attrice ex Grande Fratello dà 1000 punti di distacco alla Hunziker infatto di recitazione. Basta cinepanettoni: italiani, svegliatevi! Accendete il cervello! O ci sono solo cary grant in questo povero paese?

[+] lascia un commento a koccio »
Natale in crociera | Indice

1° | bobby