Leoni per agnelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Leoni per agnelli   Dvd Leoni per agnelli   Blu-Ray Leoni per agnelli
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña.
Titolo originale Lions for Lambs. Drammatico, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Leoni per agnelli * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

obama

di Andrea D

Feedback: 435 | altri commenti e recensioni di Andrea D
martedì 31 marzo 2009

Secondo me il nuovo presidente è da troppo poco tempo in carica per essere giudicato e soprattutto rapportato a Bush, che è stato otto anni al potere. Mettendo da parte la grande novità del presidente di colore, voglio aggiungere che mi è anche simpatico. Non sarà un buono allo stato puro, ma non sarà neppure "cattivo" come Bush. Diamo tempo al tempo. Per quanto riguarda l'aborto, non bisogna vederla come uccidere dei bambini. Ci sono molti modi di uccidere una persona: la nascita imprevista di un bambino può uccidere una persona che non ha soldi per sostentare neppure se stessa. I cattolici sono quelli che dicono che non bisogna uccidere i bambini con l'aborto, ma sono gli stessi che non vogliono fare usare i preservativi. De Andrè cantava "Non commettere atti che non siano puri, cioè non disperdere il seme. Feconda una donna ogni volta che l'ami, così sarai uomo di fede. Poi la voglia finisce e il figlio rimane, e tanti ne uccide la fame. Forse io ho confuso il piacere e l'amore, ma non ho provocato dolore".

[+] lascia un commento a andrea d »

Ultimi commenti e recensioni di Andrea D:

Leoni per agnelli | Indice