Leoni per agnelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Leoni per agnelli   Dvd Leoni per agnelli   Blu-Ray Leoni per agnelli
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña.
Titolo originale Lions for Lambs. Drammatico, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Leoni per agnelli * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sull'impegno politico

di Reiver

Feedback: 6088 | altri commenti e recensioni di Reiver
lunedì 30 marzo 2009

Benchè io sia profondamente disilluso al riguardo non posso dire di non essere d'accordo con REdford.All'età di 18 anni ero convinto di entrare in politica (ero anche i sinistra),la favella non mi manca e neppure le idee.Poi però ho cambiato idea,per fortuna mia e della politica.Luc,hai ragione sul fatto che il mondo pre '68 fosse addirittura inimmaginabile,pieno di costrizioni e privazioni della libertà.Non si può non riconoscere l'importanza di quel periodo,di quei fermenti culturali che hanno attraversato anche l'arte in generale e il cinema in particolare.Sicuramente oggi la politica è cambiata,e non me ne sento attratto non per motivi egoistici,ma perchè non sono tipo da compromessi e "lecchinaggi",se così si può dire.

[+] lascia un commento a reiver »

Ultimi commenti e recensioni di Reiver:

Leoni per agnelli | Indice