Leoni per agnelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Leoni per agnelli   Dvd Leoni per agnelli   Blu-Ray Leoni per agnelli
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña.
Titolo originale Lions for Lambs. Drammatico, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Leoni per agnelli * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tutti i miei dubbi

di Reiver

Feedback: 6088 | altri commenti e recensioni di Reiver
lunedì 30 marzo 2009

Sono d'accordo con tutti voi,amici,almeno in parte.Anche se può sembrare contraddittorio.Luc,io non voglio certo giustificare Bush.Anche se credo che come "cattivo" sia largamente superato da molti altri capi di stato,lontani o recenti.Insomma,Clinton non ha fatto bombardare Belgrado?E la Serbia non aveva attaccato nessuno mi pare...Intanto Obama non ritira le truppe dall'Afghanistan,anzi ne manda altre;questo vuol dire che non è più buono di Bush?Che è più intelligente?Insomma,quello che vorrei è un metro di giudizio chiaro:se un capo di stato deve essere "buono" allora deve mandare a quel paese gli eserciti,deve essere un clone di Gandhi,accettando tutte le conseguenze del suo atteggiamento.Non ci sono alternative per me.Su FB conosco una ragazza di sinistra,simpaticissima e molto intelligente,che professa la pace ma è fanatica del Che.Anche questa è una contraddizione,che io accetto perchè ammetto di non essere sempre lineare neppure io,ma sempre contraddizione rimane.Perchè il Che usava le armi mi pare,e in paesi che non erano l'Argentina...Quindi,o si gettano alle ortiche tutte le ideologie,i pregiudizi,l tifoserie politiche,economiche, religiose (le peggiori) oppure la vedo dura.Mettiamo una riga sul passato,buttiamo le armi in un fosso,e stiamo a vedere quel che succede;certo se non lo fanno tutti è un problema.

[+] lascia un commento a reiver »

Ultimi commenti e recensioni di Reiver:

Leoni per agnelli | Indice