Leoni per agnelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Leoni per agnelli   Dvd Leoni per agnelli   Blu-Ray Leoni per agnelli
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña.
Titolo originale Lions for Lambs. Drammatico, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Leoni per agnelli * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciao reiver

di Andrea D

Feedback: 435 | altri commenti e recensioni di Andrea D
domenica 29 marzo 2009

Come sai non amo la politica, né me ne intendo. Non ho visto questo film, ma Redford mi sta simpatico; è, come tu hai detto, un uomo versatile che ha esplorato di tutti. E' persino il fondatore del Sundance Film Festival, il più importante festival internazionale del cinema indipendente, grazie al quale possono emergere piccoli nuovi cineasti senza troppi soldi a disposizione. Quindi, mi aspetterei anche un film intelligente. Da quanto ho capito in questo caso è stato non poco diplomatico, ma d'altronde è giustificabile, perché parlare esplicitamente di politica e fare attacchi aperti è pericoloso, quindi si finisce sempre per parlare di concetti universali e non specifici in queste pellicole. Forse è meglio così, perché sono convinto che in qualsiasi opera d'arte, più politica c'è, e meno c'è arte. Aspetto con ansia la tua recensione di "Non è un paese per vecchi"!

[+] lascia un commento a andrea d »

Ultimi commenti e recensioni di Andrea D:

Leoni per agnelli | Indice