Hitman - L'assassino

Acquista su Ibs.it   Dvd Hitman - L'assassino   Blu-Ray Hitman - L'assassino
Un film di Xavier Gens. Con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen.
Titolo originale Hitman. Azione, durata 100 min. - Francia, USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 7 dicembre 2007. MYMONETRO Hitman - L'assassino * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si...

di Luke_skywalker

Feedback: 205 | altri commenti e recensioni di Luke_skywalker
martedì 22 settembre 2015

...sono daccordo con te...tra l'altro il reboot (che nulla ha a che vedere con l'Hitman sicario) ha fatto flop,e c'era da aspettarselo...sono sicuro che con Olyphant sarebbe andata diversamente...ciao)))

[+] lascia un commento a luke_skywalker »
lucap96 mercoledì 30 settembre 2015
anche il reboot non è male

ti dirò, il reboot poi l'ho visto (coi sottotitoli) e non mi è dispiaciuto. Anche il sostituto di Olyphant ha fatto la sua parte, posto che interpretare un assassino che non prova emozioni, quindi pressoché inespressivo, non è particolarmente difficile per un attore nella media.La verità è che sono due film, paradossalmente, molto diversi, perché mentre il primo Hitman è "solo" un uomo (addestrato, ma pur sempre uomo), nel reboot è un umano "geneticamente modificato", cui sono state "tolte" le emozioni. una sorta di robot, ecco. un mix tra Terminator e Jason Bourne, diciamo, quindi è un personaggio molto più carismatico, senza, per esempio, le insicurezze mostrate con le donne dal protagonista del primo film (che veniva quasi preso in giro dalla Kurylenko). [+]

[+] lascia un commento a lucap96 »
lucap96 domenica 4 ottobre 2015
anche il reboot alla fine non è male

Ti dirò, il reboot poi l'ho visto (in streaming), e non mi è dispiaciuto. Paradossalmente, il personaggio è molto diverso rispetto a quello del primo Hitman, in quanto viene presentato come una sorta di robot, un mix tra Jason Bourne e Terminator, che non mi è dispiaciuto. Il personaggio è così molto più carismatico del primo, secondo me anche grazie a Rupert Friend, che mi è parso a suo agio nel ruolo (posto che un killer pressoché inespressivo non è un ruolo proibitivo per qualunque discreto attore), lontano da quello quasi sbeffeggiato dalla Kurylenko.Inoltre, anche in questo caso ne vengono presentate diverse sfaccettature, nonostante sia "programmato" (se non l'hai ancora visto ti risparmio spoiler). [+]

[+] lascia un commento a lucap96 »

Ultimi commenti e recensioni di Luke_skywalker:

Hitman - L'assassino | Indice

venerdì 7 dicembre 2007