Control

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Control   Dvd Control   Blu-Ray Control
Un film di Anton Corbijn. Con Sam Riley, Samantha Morton, Alexandra Maria Lara, Joe Anderson, James Anthony Pearson.
Biografico, b/n durata 122 min. - USA 2007. - Metacinema uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Control * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chiaro e scuro Valutazione 2 stelle su cinque

di Carrol

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Carrol
lunedì 18 aprile 2011

non vorrei che "il mito" joy division condizionasse troppo i giudizi circa il film... non può che farmi piacere l'entusiasmo che leggo attorno all'effimero fenomeno ian curtis però devo amettere che il film non mi ha coinvolto più di tanto.
E' semprata la storia di una boy-band più che di un fenomeno musicale, non è stato ben delineato il momento musicale (molto importate) che stava vivendo l'inghilterra, niente droga e solo un paio di bottiglie per il vecchio (si fa per dire) Ian? insomma mi è sembrato piuttosto superficiale in molti punti ed una pellicola (ottima scelta) bianco&nero non è sufficente per creare l'atmosfera di manchester fine 70's

[+] lascia un commento a carrol »
Sei d'accordo con la recensione di Carrol?

Ultimi commenti e recensioni di Carrol:

Control | Indice

1° | patrick bateman