Cemento armato

Acquista su Ibs.it   Dvd Cemento armato   Blu-Ray Cemento armato
Un film di Marco Martani. Con Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti, Carolina Crescentini, Dario Cassini, Matteo Urzia.
Commedia, durata 93 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 5 ottobre 2007. MYMONETRO Cemento armato * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un pugno nello stomaco che poi ti fa sentire bene Valutazione 4 stelle su cinque

di chorions

giovedì 18 marzo 2010

Devo dire che il film inizia leggero,e cresce di intensita' strada facendo.Ti rendi conto che il destino sembra segnato per i nostri protagonisti,ma speri fino all'ultimo che per una volta ti possa sbagliare,e che i puri ce la facciano.Ma nella vita reale ahime' non sempre ci sono i bei finali.Ma se e' vero che alla fine ti senti di aver ricevuto un pugno nello stomaco,di quelli che ti piegano in due,e' anche vero, che poi quello che rimane, sono solo le cose belle della vita.Che durano una vita o un attimo sono queste le cose stanno dentro di te,per cui poi ti senti meglio.

[+] lascia un commento a chorions »
Sei d'accordo con la recensione di chorions?

Cemento armato | Indice

1° | roen