Carnera - The Walking Mountain

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Carnera - The Walking Mountain   Dvd Carnera - The Walking Mountain   Blu-Ray Carnera - The Walking Mountain
Un film di Renzo Martinelli. Con Andrea Iaia, Anna Valle, Paolo Seganti, Burt Young, Paul Sorvino.
Biografico, durata 123 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 9 maggio 2008. MYMONETRO Carnera - The Walking Mountain * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UN GRADE MARTINELLI E TUTTO IL CAST Valutazione 5 stelle su cinque

di Georgia

giovedì 15 maggio 2008

Film straordinario, emozionante, coinvolgente e commovente...Da tanto tempo non vedevo un film di questo tipo, non è il tipico film italiano, sembra un kolossal americano: le inquadrature dall'alto, la fotografia, il rallenty di certe scene, le immagini che da bianco e nero magicamente diventavano a colori, le scene del Madison Square Garden dove sembrava di essere uno degli spettatori, le musiche che accompagnavano magistralmente ogni scena...Un cast scelto ad hoc spettacolare! Bravissimi tutti!!!! E soprattutto Antonio Cupo è fantastico..!, si è calato perfettamente nella parte, con quella sua risata antipatica, le sue smorfie, le sue battute, era in tutto e per tutto Max Baer e che pugni! E' stato bellissimo quando alla fine dell'incontro ha detto ai giornalisti "Scrivete che ho combattuto con l'uomo più coraggioso del mondo, non ho mai conosciuto un avverario così" E il giorno successivo? Un uomo completamente diverso, umano, comprensivo, che avrebbe aspettato Carnera per la rivincita...Il loro abbraccio mi ha commosso moltissimo Martinelli è un grande perchè non solo ha diretto il suo film ma l'ha anche prodotto! Ha seguito la sua creatura dall'inizio alla fine,il nostro paese ha bisogno di registi così che come Carnera portano alto il nome dell'Italia nel mondo!!!

[+] lascia un commento a georgia »
Sei d'accordo con la recensione di Georgia?

bia sabato 17 maggio 2008
torna nel fans club di cupo

decisamente meglio di Cupo è stato Iaia e Seganti, Antonio Cupo sinceramente non so perche' lo hanno preso secondo me se prendevano qualcun altro era meglio ma si sa il suo agente e' Lele Mora. Del resto Lele Mora rappresente tutti i gieffini e i personaggi che sanno fare poco niente

[+] prima di parlare pensa a ciò che dici!!! (di cupinagrazia)
[+] lascia un commento a bia »
anonimo647487 venerdì 23 maggio 2008
copiona

Non ci posso credere!!!!! Hai copiato pari pari ciò che ho scritto sul blog e sul forum dedicato ad Antonio!!! E ho le prove: ho scritto il commento l'11 maggio!!!Non avevi proprio niente da dire che uscisse dalla tua testa??????????

[+] lascia un commento a anonimo647487 »
annaly venerdì 23 maggio 2008
sul forum

dove hai copiato il mio commento il mio nome è "annaly".Sono allibita!!!!!!

[+] lascia un commento a annaly »
annaly venerdì 23 maggio 2008
sei una gran copiona

non solo mi hai copiato qui ma anche su un altro sito di cinema!!!!!Non hai dei tuoi pensieri? Perchè devi scrivere ciò che è stato già detto da altri?????????

[+] lascia un commento a annaly »
Carnera - The Walking Mountain | Indice

1° | gordon cole