Bobby Z - Il signore della droga

Acquista su Ibs.it   Dvd Bobby Z - Il signore della droga   Blu-Ray Bobby Z - Il signore della droga
Un film di John Herzfeld. Con Paul Walker, Laurence Fishburne, Jason Lewis, Jason Flemyng Titolo originale The Death and Life of Bobby Z. Azione, durata 97 min. - USA, Germania 2007. MYMONETRO Bobby Z - Il signore della droga * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Penoso Valutazione 1 stelle su cinque

di cianoz

Feedback: 5077 | altri commenti e recensioni di cianoz
venerdì 7 agosto 2009

Scena in cui il finto Bobby Z viene "scambiato" con i criminali: questo si avvia camminando verso i delinquenti che lo aspettano qualche metro più in là e lo stanno guardando in faccia e nel mentre fa una faccia quasi da disperso e si volta indietro verso i poliziotti quasi a cercare conforto. Scena ridicola, figuriamoci se un navigato boss della droga si comporta in questo modo! Battuta del finto Bobby Z di fronte a due "compari" che stanno fumando Marjuana: "meglio fumare erba che pisc*are controvento". Ma che razza di battuta è? E come se non bastasse, fatta da uno che dell'era ha fatto l'unica ragione di vita, nonché la sua fonte di ricchezza? Cito queste due "perle" (non certo le uniche) solo per far capire su che registri siamo. Film ridicolo, dialoghi di una pochezza imbarazzante, scene "buttate là", tentativi penosi quà e là di dare un qualche tocco di "solennità" alle situazioni totalmente fuori luogo. Se volete vedere dei capolavori con tematica di fondo il commercio di droga guardatevi Scarface o l'ineguagliabile Carlito's Way. Ma là siamo in un altro mondo.

[+] lascia un commento a cianoz »
Sei d'accordo con la recensione di cianoz?

Ultimi commenti e recensioni di cianoz:

Vedi tutti i commenti di cianoz »
Bobby Z - Il signore della droga | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |