Bernard & Doris - Complici amici

Un film di Bob Balaban. Con Ralph Fiennes, Kunnath P. Namboodiri, James Rebhorn, Nick Rolfe, Marilyn Torres, Monique Gabriela Curnen, Chris Bauer.
Titolo originale Bernard and Doris. Biografico, durata 103 min. - USA, Gran Bretagna 2007.

donna rica e forte Valutazione 4 stelle su cinque

di cervicale

giovedì 29 settembre 2011

sono andata a prendere un dvd per vedere e eccolo nelle mie mani il filme bernard e doris. mi ha compito la recensione perche 1 perche per me susanna sarandon è una delle piu brave atrici per me, 2 perche ho vissuto sul la pele in questa settimana la speriencia di dover gestire la situazione di dover licenziare una persona che lavora per me e mi piaciutto perche lei era severa ma precisa nelle sue azionee questo mi ha dato coraggioso di andare avanti e questire meglio e miei affare.., e il rapporto d'amore di una donna che cercava l'amore sempre in ogni uomo sia lui giardineiri musisista ecc, finche il mordono secondo me lei era innnamorada di lui, ...fino alla morte non riesci a cambiare le sue possione ma anche in fondo penso che lui l'amava ma aveva paura di non essere alla sua altezza e essere anche lui buttato fuori della sua vita per sempre..... fantasticooooooooooooooooooooooooo grazie alla regia e a susanna e ralhp fienes per questo filme alla prossima cassia milani

[+] lascia un commento a cervicale »
Sei d'accordo con la recensione di cervicale?

Bernard & Doris - Complici amici | Indice

1° | achab50