Be Kind Rewind - Gli acchiappafilm

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Be Kind Rewind - Gli acchiappafilm   Dvd Be Kind Rewind - Gli acchiappafilm   Blu-Ray Be Kind Rewind - Gli acchiappafilm
Un film di Michel Gondry. Con Jack Black, Yasiin Bey, Danny Glover, Mia Farrow, Melonie Diaz.
Titolo originale Be Kind Rewind. Commedia, durata 98 min. - USA 2007. - Bim Distribuzione uscita venerdì 23 maggio 2008. MYMONETRO Be Kind Rewind - Gli acchiappafilm * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Originale commedia sul cinema "noleggiato" Valutazione 4 stelle su cinque

di mizzo

Feedback: 418 | altri commenti e recensioni di mizzo
mercoledì 14 aprile 2010

voto: 8,5

Jerry (Jack Black) e Mike (Mos Def) sono due amici che si intonrano spesso nel videonoleggio del signor Fletcher (Danny Glover), dove lavora Mike, mentre Jerry fa il meccanico e vive in un camper vicino la centrale elettrica e teme le radiazioni che secondo lui provengono dalla centrale, un giorno il signor Fletcher decide di partire per aggiornarsi sui negozi che noleggiano film, dato che il suo ha solo videocassette, e lascerà il negozio nelle mani di Mike, la situazione combacerà col raid alla centrale elettrica da parte di Jerry che causerà lui il fenomeno dell'elettromagnetismo, infatti quando Jerry andrà a trovare Mike che è da solo al negozio, farà smagnetizzare tutte le videocassette, urge trovare una soluzione, e le due menti malate decideranno di girare amatorialmente, muniti di una videocamera, i film richiesti dai clienti, un altro problema fa capolino, ovvero il negozio dovrà essere abbattuto, dato che è quasi impossibile arrivare alla somma di denaro che serve per il rinnovo del palazzo, ormai antichissimo, ma non sembra proprio del tutto perduto. Michel Gondry non mi delude affatto, e realizza una commedia di una brillante originalità colma di irriverente ironia, che gioca sull'arte dell'arrangiarsi, un pensiero molto partenopeo in questo film, che mi ha fatto molto divertire per il tema trattato, davvero geniale, commovente il finale, bravo come sempre Jack Black, e fantastico Mos Def, brava e bella Melonie Diaz nel ruolo di Alma, colei che aiuterà a girare film, e di tanto in tanto qualche dritta, stupend

[+] lascia un commento a mizzo »
Sei d'accordo con la recensione di mizzo?

Ultimi commenti e recensioni di mizzo:

Be Kind Rewind - Gli acchiappafilm | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |