Across the Universe

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Across the Universe   Dvd Across the Universe   Blu-Ray Across the Universe
Un film di Julie Taymor. Con Jim Sturgess, Evan Rachel Wood, Joe Anderson, Dana Fuchs, Martin Luther.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 23 novembre 2007. MYMONETRO Across the Universe * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

STUPENDO! Valutazione 5 stelle su cinque

di lisadp

Feedback: 2714 | altri commenti e recensioni di lisadp
domenica 23 maggio 2010

cantato benissimo, ha ridato valore a molte delle musiche dei beatles, non è un musical come gli altri, la storia è semplicemente stupenda, si concentra tanto sulla tematica dell'amore che su quella della guerra. Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hanno dipinto l'esercito per marcare che la guerra era sbagliata. Le scene danno un tocco di fantasia al film per renderlo ancora più magico, semplicemente supendo, lo consiglio a tutti!!

[+] lascia un commento a lisadp »
Sei d'accordo con la recensione di lisadp?

Ultimi commenti e recensioni di lisadp:

Vedi tutti i commenti di lisadp »
Across the Universe | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |