Across the Universe

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Across the Universe   Dvd Across the Universe   Blu-Ray Across the Universe
Un film di Julie Taymor. Con Jim Sturgess, Evan Rachel Wood, Joe Anderson, Dana Fuchs, Martin Luther.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 23 novembre 2007. MYMONETRO Across the Universe * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Beatles .... in versione noiosa Valutazione 1 stelle su cinque

di vasha

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di vasha
lunedì 29 giugno 2009

Il film non raggiunge affatto la sufficienza: la storia è ridicola, per non dire assente, quasi un pretesto (come scritto nella recensione) per cantare le canzoni, le vicende, abitudini e costumi degli anni sessanta che vorrebbero raccontare sono in parte una serie di luoghi comuni e un miscuglio disomogeneo di idee che infine non lasciano niente a chi ha visto il film! Ad un certo punto del film si vuole dare una svolta psichedelica alla narrazione, che più che interessare fa dormire chi guarda il film. Capisco che questo film possa essere piaciuto per le musiche, perlatro interpretate a mio avviso babalmente (a parte alcune eccezioni come "let it be"), però come prodotto cinematografico a mio parere vale decisamente poco....consigliato solo ai nostalgici dell'america anni '60 e degli amanti delle canzoni dei beatles. Gli altri evitino!

[+] lascia un commento a vasha »
Sei d'accordo con la recensione di vasha?

giorgio domenica 1 novembre 2009
troppo severo

E' un giudizio troppo severo. Ammetto che la trama sia piuttosto stiracchiata qua e là, però bisogna ammettere che le canzoni sono espresse molto bene anche dal punto di vista visivo, oltre che musicale.Almeno tre stelle le merita.

[+] lascia un commento a giorgio »

Ultimi commenti e recensioni di vasha:

Across the Universe | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |