88 minuti

Acquista su Ibs.it   Dvd 88 minuti   Blu-Ray 88 minuti
Un film di Jon Avnet. Con Al Pacino, Alicia Witt, Amy Brenneman, Leelee Sobieski, Benjamin McKenzie.
Titolo originale 88 Minutes. Thriller, durata 108 min. - Germania, USA 2007. MYMONETRO 88 minuti * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si e no. Valutazione 2 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89743 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
lunedì 31 gennaio 2011

Complessivamente sufficiente. Da Avnet ci si sarebbe potuto aspettare molto di più invece fa un filmetto senza infamia e senza lode, con una lotta contro il tempo vista e rivista ma abbastanza incalzante e interessante. A salvare capre e cavoli ci pensa Al Pacino, che in un film non alla sua altezza ci mette comunque del suo in una interpretazione robusta, abile, di livello ma ahimè in fase calante. In Italia non passato per il cinema, io resto dell'idea che a parte qualche scelta incomprensibile un motivo deve pur esserci.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
88 minuti | Indice

1° | peppe97