P2 - Livello del terrore

Acquista su Ibs.it   Dvd P2 - Livello del terrore   Blu-Ray P2 - Livello del terrore
Un film di Franck Khalfoun. Con Wes Bentley, Rachel Nichols, Grace Lynn Kung, Paul Sun-Hyung Lee, Simon Reynolds.
Titolo originale P2. Horror, durata 98 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 25 luglio 2008. MYMONETRO P2 - Livello del terrore * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Chi la fa l'aspetti Valutazione 3 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
lunedì 11 maggio 2009

Brava Angela così si fa! Se tanto mi da tanto, tanto vale farsi valere no?! Ma veniamo al film, nn sarà un capolavoro ma se cambiassimo qualche ingrediente, ad esempio un paio di attori di successo, che no so facciamo la Foster (che pure s'assomiglia con la Nichols, beh la Rachel è decisamente + carina) e un bel maniaco dalla faccia familiare magari Jim Carey che ha un campionario di smorfie infinito, ecco che il gioco è fatto, i nostri egregi critici direbbero "ecco un thriller-horror come non se ne vedevano da anni". Per me va benissimo anche così. Meritatamente sufficiente!!! Coloro che fanno le recensioni mi sa che come speaker all'ippodromo avrebbero più credibilità. Cambiate mestiere.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
P2 - Livello del terrore | Indice

Jeannette Catsoulis