28 settimane dopo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 28 settimane dopo   Dvd 28 settimane dopo   Blu-Ray 28 settimane dopo
Un film di Juan Carlos Fresnadillo. Con Robert Carlyle, Rose Byrne, Jeremy Renner, Harold Perrineau, Catherine McCormack.
Titolo originale 28 Weeks Later. Horror, durata 99 min. - Gran Bretagna, Spagna 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 28 settembre 2007. MYMONETRO 28 settimane dopo * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma quale rsident evil

di Domenico

lunedì 8 ottobre 2007

Lasciamo fuori questa str...ata plateale: uno dei film più pacchiani e deludenti della storia. Il secondo ancora peggio.Si, Fede ha ragione: la trama di 28 settimane dopo è tutto tranne che originale. Anche se al primo va riconosciuto il merito d'aver donato agli zombi la capacità di correre (dettaglio non indifferente). Se poi guardiamo al modo in cui il film è stato fatto, dalla regia, passando per la recitazione fino al montaggio, beh allora mi viene da dire: fossero tutti così i remake! La maternità degli zombie va sicuramente riconosciuta a Romero, chiaro come il sole d'estate, ma 28 giorni dopo e il seguito sono due ottime rielaborazioni dell'originale.L'ho visto ieri sera 28 sett., e non ricordo d'aver mai avuto tanta adrenalina in corpo dopo appena 5 minuti di film! Inizio memorabile, e l'angoscia non cala più fino alla fine. Assolutamente imperdibile per gli amanti del genere.Appuntamento tra 28 mesi ragazzi ;) e occhio a chi baciate!

[+] lascia un commento a domenico »
28 settimane dopo | Indice

1° | wynorski guiaz '80s