Un po' per caso, un po' per desiderio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un po' per caso, un po' per desiderio   Dvd Un po' per caso, un po' per desiderio   Blu-Ray Un po' per caso, un po' per desiderio
Un film di Danièle Thompson. Con Laura Morante, Cécile De France, Valérie Lemercier, Claude Brasseur, Albert Dupontel.
Titolo originale Fauteuils d'orchestre. Commedia, durata 106 min. - Francia 2006. uscita venerdì 16 giugno 2006. MYMONETRO Un po' per caso, un po' per desiderio * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

varie ed eventuali

di angelo umana

Feedback: 110710 | altri commenti e recensioni di angelo umana
martedì 14 luglio 2015

"Una collezione è come la vita, un giorno il cuore non batte più ... Ho cominciato come tassista non voglio finire come guardiano di museo ... Io le chiedo scusa, perché lei ha 20 anni, perché canta bene, per lei la musica è un mondo a parte, io sono stanco ... Il bacio di Brancusi, fa venire voglia di innamorarsi (qst farebbe piacere a Brancusi) ... Voglio organizzare la vita futura delle mie opere, come ho organizzato la vostra ... I pc e i divani ikea, a ciascuno il suo divertimento ... Vedi le cose in modo diverso, da vecchio, come una casa, alla tua età si costruisce, alla mia si vende ... Una muraglia tra Dio e gli uomini, come del resto i concerti ... I concertisti sono come i pavoni, molto belli e molto coglioni ... Le donne che piangono sono sconfitte in partenza ... Un uomo tanto noioso come amante non può essere interessante con la moglie ... Le opere d'arte, le mostre: una barricata contro la noia ... Un buon posto in platea, né troppo vicino né troppo lontano ... Sono un musicista, lei sì che è fortunata".

[+] lascia un commento a angelo umana »

Ultimi commenti e recensioni di angelo umana:

Vedi tutti i commenti di angelo umana »
Un po' per caso, un po' per desiderio | Indice

Sito italiano