The Host

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Host   Dvd The Host   Blu-Ray The Host
Un film di Bong Joon-ho. Con Song Kang-ho, Byeon Hee-bong, Ko Ah-Sung, Doona Bae, Park Hae-Il Titolo originale Gwoemul. Horror, durata 118 min. - Corea del sud 2006. MYMONETRO The Host * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Piccola perla

di Samuele Rossoni

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di Samuele Rossoni
martedì 18 agosto 2020

Bellissimo film ecologista diretto dalla mano sapiente di Bong Joon ho, che non perde mai il suo tocco lievemente grottesco neanche in un horror, e la cosa più sensazionale è che questa ironia dona una marcia in più al tutto. Grandissima interpretazione di Song Kang ho che prende le spoglie di un completo perdente il quale deve dimostrare alla sua famiglia di valere qualcosa. Ancora una volta ci viene mostrato come con il film di genere si possano tattare determinati argomenti in maniera sempre nuova e divertente.

[+] lascia un commento a samuele rossoni »

Ultimi commenti e recensioni di Samuele Rossoni:

The Host | Indice