Southland Tales

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Southland Tales   Dvd Southland Tales   Blu-Ray Southland Tales
Un film di Richard Kelly. Con Dwayne Johnson, Sarah Michelle Gellar, Seann William Scott, Kevin Smith, Bai Ling.
Drammatico, durata 144 min. - USA, Germania 2006. MYMONETRO Southland Tales * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mezza delusione Valutazione 3 stelle su cinque

di nikopol89

Feedback: 327 | altri commenti e recensioni di nikopol89
venerdì 26 marzo 2010

Ho dovuto aspettare ben 4 anni per decidermi finalmente a guardare l'opera seconda di kelly, riducendo le aspettative al minimo sindacale. Ora che ne ho preso visione posso dire senza dubbio che ho fatto bene, non che sia un brutto film, ma senza dubbio non all'altezza di Donnie e non delle mie aspettative. Ora parlare di una opera del genere risulta veramente difficile, penso che Souyhlan tales sia una delle opere più pretestuose e complesse degli ultimi anni. Purtroppo però con un'infinità di difetti,dovuti probabilmente alla giovane età del regista, che se potevano essere perdonati nella sua opera prima qua rendono davvero pesante la visione della pellicola. Una pellicola che per stile e argomenti dovrebbe assolutamente entrare nelle mie corde, ma che purtroppo non riesce(quasi) mai ad emozionare, butta troppa carne al fuoco si prefigge troppe obbiettivi senza mai raggiungerne realmente neanche uno. Peccato perchè le premesse c'erano davvero tutte. Voto:7 per la simpatia e per il coraggio(forse fin troppo)

[+] lascia un commento a nikopol89 »
Sei d'accordo con la recensione di nikopol89?

Ultimi commenti e recensioni di nikopol89:

Southland Tales | Indice