Non aprite quella porta: l'inizio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non aprite quella porta: l'inizio   Dvd Non aprite quella porta: l'inizio   Blu-Ray Non aprite quella porta: l'inizio
Un film di Jonathan Liebesman. Con Jordana Brewster, Taylor Handley, Matt Bomer, R. Lee Ermey, Andrew Bryniarski.
Titolo originale The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning. Horror, durata 100 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita giovedì 7 dicembre 2006. MYMONETRO Non aprite quella porta: l'inizio * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dove tutto ha avuto inizio....... Valutazione 4 stelle su cinque

di zero99

Feedback: 3358 | altri commenti e recensioni di zero99
giovedì 4 dicembre 2014

Stupendo. questo film è ottimo sia per quanto riguarda il lato tecnico sia per come è stata raccontata la storia, la macabra storia di questa strana famiglia di assassini/cannibali. C'è suspance, c'è tanto sangue, c'è violenza, c'è tensione, c'è tutto in questo film horror, e fare un buon prequel di un remake non era impresa facile. il personaggio di "faccia di cuoio" è uno dei miei preferiti per quanto riguarda il genere horror, è il più cattivo, il più mentalmente instabile, e poi uccide con una grossa motosega. Anche il fatto che viva nascosto, dagli sguardi della gente, nella cantina di casa sua, (dove possiede cadaveri, pezzi di corpi umani, sempre immerso nel sangue e nel putridume), fanno di questo personaggio uno dei più agghiaccianti e terrificanti del genere horror. in più lui non parla mai e questo gli da un tocco in più di mistero sulla sua figura. poi anche la sua famiglia è molto interessante. Lo sceriffo è uno dei personaggi più azzeccati che siano stati creati, è perfido, cattivo, pazzo. poi c'è suo zio, un altro pazzoide che in questo film gli verranno amputate entrambe le gambe da Thomas (faccia di cuoio) con la sua motosega. Poi c'è la madre dello sceriffo, anche lei che non ci sta con la testa. Mi è piaciuta molto la location, con questa casa grande immersa nella natura, lontana dalla cittadina, e dove si respira per tutto il fim un aria malsana e sporca. Questo film mi è piaciuto moltissimo.

[+] lascia un commento a zero99 »
Sei d'accordo con la recensione di zero99?

Ultimi commenti e recensioni di zero99:

Vedi tutti i commenti di zero99 »
Non aprite quella porta: l'inizio | Indice

1° | joe80