Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a roy(3)

di francesco86

domenica 13 luglio 2008

E ficcatelo in testa:IL COMPITO DEGLI ATTORI E' INTERPRETARE.Io sono grato alla Dunst perchè da attrice mediocre che era è riuscita a dare un ritratto di M.A. il più verosimile possibile,sfoderando doti che non credevo avesse.Detto da uno che andò al cinema avedere il film in modo scettico e pronto alla critica più dura.Non mi aspettavo che la Dunst FOSSE M.A. ma che INTERPRETASSE questa donna.A questo punto dovrei avercela con la Streep,la Kidman,la Portman,la Winslet ecc perchè quando hanno interpretato un personaggio realmente vissuto non ci assomigliavano o erano"poco settecentesche"?Ti prego basta insultare e sminuire il lavoro della Dunst perchè NON ASSOMIGLIA AD M.A..Secondo me tu hai visto questo film cercando in lei i tratti di M.A..I tuoi commente denotano:FANATISMO,IGNORANZA e soprattutto INCAPACITA' SOGGETTIVA DI GIUDICARE LE INTERPRETAZIONI.Quando la Redhrave interpretò Mary Stuart me la presi con lei perchè non assomigliava a lei?

[+] lascia un commento a francesco86 »
Marie Antoinette | Indice