Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

CHE SCHIFO! Valutazione 1 stelle su cinque

di valiiiii!!!!!!

mercoledì 2 luglio 2008

Mi aspettavo di vedere un film appassionante e coinvolgente stile "Elizabeth the golden age"o"L'altra donna del re"....ma questo è veramente patetico...Salvo solamente i costumi e le sceneggiature..per il resto: la musica nn c'entra un cavolo,troppo moderna x un film basato su vita passata,gli attori tranne la Dunst fanno pena...muah....vi consiglio di passare del tempo a fare altro piuttosto ke a vedere qst film...

[+] lascia un commento a valiiiii!!!!!! »
Sei d'accordo con la recensione di valiiiii!!!!!!?

francesco86 mercoledì 2 luglio 2008
il tuo the golden age

Che cosa tu paragoni Marie Antoinette di Sofia Coppola a quella fiction storica di The Golden Age?Ma sei completamente fuori strada.Quel film è un insulto alla STORIA e ELISABETTA I.Un sequel più falso e sconclusionata del prequel.Mentre Marie Antoinette è fedele,non banale e sicuramente più serio e meno arraffone di quella porcata di The Golden Age.Quel film è buono solo per gli ignoranti e non ha spazio nella seria rappresentazione filmica di eventi e personaggi.Ti consiglio di non giudicare con tanta saccenza e leggerezza.Perchè oltre il contenuto le tecniche di regia di Coppola the golden age se li sogna.Ma fammi il piacere...

[+] lascia un commento a francesco86 »
roy sabato 12 luglio 2008
sono d'accordo con te

D'accordissimo, ma a me neppure la Dunst mi ha convinto. Troppo moderna, troppo poco settecentesca. Comprendo cosa intendi per the Golden Age; Elizabeth è interpretata in maniera magistrale e credibile e le ambientazioni sono accurate e perfette.

[+] lascia un commento a roy »
Marie Antoinette | Indice