Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non c'entra niente! Valutazione 1 stelle su cinque

di Mylady

sabato 10 maggio 2008

Anche a me ha deluso e non poco l'ultimo film della coppola, mi aspettavo di meglio, non c'azzecca niente il rock, i costumi non li ho trovati un gran ché, l'ho visto su sky adesso, e mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Kirsten non la vedo molto bene, nei panni di Maria Antonietta, è troppo scialba, troppo moderna nel look, anche a me ha dato l'impressione di trovarmi davanti la storia di Paris Hilton, o di una di quelle starlettes diventate famose grazie a dei matrimoni con gente del mondo politico, come la relazione tra la Fenech con Montezemolo tanto tempo fa. Non c'entra niente di niente quello che c'è nel film, è una cazzata bella e buona, da lasciar perdere.

[+] lascia un commento a mylady »
Sei d'accordo con la recensione di Mylady?

francesco86 lunedì 12 maggio 2008
e arrivata l'esperta...ma ritirati!!!!

MYLADY avessi motivato 1 sola volta il perchè della tua sequela di inzulti ad un film che evidentemente non hai capito ed hai visto(?)pure male.Che M.A. fosse nei sui primi anni alla corte di Versailles frivola e spendacciona è un dato ampiamente documentato.E Paris Hilton non c'entra nulla!La Coppola mostra il PERCHE' di tutti quegli sperperi.Se ti da fastidio questo allora perchè parli senza neanche capire lo scopo della regista?E comunque le scene in cui abbondano lusso e stravaganza te le pui contare sulle dita di una mano perchè poi la Coppola ti mostra altro.Morale della favola:1)tu hai visto a cazzo di cane il film;2)non l'hai capito;C)non conosci M.A.;D)Non capisci nulla di cinema.Hai compreso?

[+] lascia un commento a francesco86 »
mylady giovedì 15 maggio 2008
ne capisci tu!

Ne capisci tu di cinema, ma falla finita arrogante che non sei altro, e accetta anche i giudizi altrui, non sei il solo qui. Il film non è bello, sarà bello per te e per qualcun'altro, ma non tutti la pensiamo allo stesso modo, non puoi pretendere questo. Se non muti atteggiamento, mi sa che ti crei solo dei nemici e basta, un pò di umiltà ti farebbe bene.

[+] lascia un commento a mylady »
roy martedì 20 maggio 2008
siamo alle solite....

Era un po' che non tornavo al forum, ma vedo che francesco86 perdura nei suoi vaneggiamenti nello sperare -anzi, nell'imporre- che TUTTI considerino questa pellicola mediocre un capolavoro del cinema. Umiltà, umiltà ed ancora umiltà...

[+] lascia un commento a roy »
Marie Antoinette | Indice