Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma è una porcheria! Valutazione 1 stelle su cinque

di Harlock1972

sabato 10 maggio 2008

Come fate a dire che quel film è bello ed è fatto bene, che invece è una palla incredibile, gli attori sono penosi, è una noia mortale, come pure l'intero film. I costumi non sono veritieri, non meritano affatto l'oscar, la dunst sembra una marionetta non una vera regina. Ho letto svariati libri su Maria Antonietta e vi posso assicurare, che la Vera Maria Antonietta non è affatto quella del film. La coppola e il suo gruppo di attori di 4° ordine, ci ha presi in giro. Da evitare al massimo, fa schifo.

[+] lascia un commento a harlock1972 »
Sei d'accordo con la recensione di Harlock1972?

francesco86 lunedì 12 maggio 2008
sisisisisi.....

commento di un pazzo/a esaltato/a.Non sai neanche motivare quello che dici.Hai ragione il film è una palla:ma cosa volevi un film stile american pie?Che bravo.NON CAPISCI UNA SEGA DI CINEMA!

[+] lascia un commento a francesco86 »
harlock1972 giovedì 15 maggio 2008
un pò di educazione no eh!?

Francesco, sai che ti trovo offensivo e diffamatorio come comportamento, dovresti fare come ha scritto mylady, devi accettare anche i commenti altrui. Se vuoi un mio parere personale, lascia perdere quel tuo atteggiamento da sapientone, ti rendi antipatico agli occhi degli altri. Che ne sai tu di cinema? Tu non sei un critico, sei solo uno come tutti.

[+] lascia un commento a harlock1972 »
homo satiro giovedì 15 maggio 2008
tò! e' arrivato "l'esperto"

Se posso dire la mia, scusami francesco, ma dovresti imparare un pò di buone maniere, anch'io non lo trovo così bello il film della coppola, non puoi imporre la tua volontà agli altri, sbagli in pieno capito?

[+] lascia un commento a homo satiro »
Marie Antoinette | Indice