Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un film spettacolare...lei divina Valutazione 5 stelle su cinque

di prodigy

domenica 24 febbraio 2008

questo film è come una droga, tutti quei colori, quei dolci, quelle scarpe vestiti ,gioielli non puoi smettere di guardarli, poi la musica perfetta ad ogni scena, lei è perfetta per interpretare marie antoniette è divina, la storia è ricostruita bene e fa capire perfettamente l' animo e l' incolpevolezza della regina ingiustamente accusata dalle apparenze. ma vogliamo parlare del conte fersen ma da dove l' avete pescato? è un bel gnoccolone e esprime perfettamente il donnaiolo che è, ma allo stesso tempo è passionale con la delfina, una delle scene più belle penso che siano lei completamente nuda e un paio di reggenti e un ventaglio che la semi copre e lui impeccabile...un altra scena è quella dello shopping, dolci e shapagne prima della festa in maschera, che però è stata rovinata da una piccola dimenticanza un paio di hol stars (SCUSATE MA NN SO COME SI SCRIVE)dimenticate sullo sfondo che se qualcuno notasse bene nell' atto in qui si provano le scarpe si vedono in fondo... anche la festa in maschera è realizzata benissimo e impeccabile è sempre il conte fersen... complimenti un film che non smetterò facilmente di guardare e sopratutto nn stufa...penso che sia un capolavoro

[+] lascia un commento a prodigy »
Sei d'accordo con la recensione di prodigy?

francesco86 martedì 26 febbraio 2008
a prodigy

dovresti andare oltre l confezione...perchè il film è innanzi tutto il ritratto di una regina che fu prima donna...il cammino di una ragazzina impreparata al ruolo di regina

[+] lascia un commento a francesco86 »
lella sabato 8 marzo 2008
ma quale regina...

Dal film non traspare nulla della figura storica di M.A. Può giusto incontrare il favore di gente che si illumina a fare shopping e che poi, pero', non sa neppure scrivere correttamente parole elementari come champagne o All Stars!!!

[+] lascia un commento a lella »
bah lunedì 24 marzo 2008
a lella

tu sì che sei colta, invece. infatti si vede quanto la tua cultura ti ha insegnato a essere tollerante verso le idee degli altri. sciocchina!

[+] lascia un commento a bah »
Marie Antoinette | Indice