Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ad "amo maria antonietta"-Decerebrato io? Valutazione 5 stelle su cinque

di francesco92(e non "86")

giovedì 27 dicembre 2007

1)io cm ho già detto non sn francesco86,lo posso dimostrare,andate nelle prime pag d qst forum e troverete i miei primi commenti(con il nome d "francesco",adex ho agg il "92" x differenziarmi). 2)come t azzardi a darmi del decerebrato?!?se nn t piace il film son c...i tuoi e d sicuro nn miei!!!definire qst film un "porno-osè" è squilibrati!e poi credo che la Coppola sia stata anche un pò buona nel mettere solo una piccola scena d sesso con Fersen xkè nn se segui i programmi su History Channel o Super Quark,dove dicono apertamente che M.A.era definita una donna un pò troppo "libertina"!si dice che la regina aveva avuto anche rapporti lesbo (con la contessa Lamballe,che infatti dopo essere stata stuprata e decapitata,la testa della poverina fu appesa alle sbarre della Conciergerie, in modo che M.A la vedesse x l'ultima volta),si diceva anche che aveva avuto rapporti con il generale Lafayette e persino con il figlio delfino!!!io a ttt ciò nn credo,proprio xkè amo M.A.,ma ho scritto ciò x farti capire che M.A. nn era perfettamente "casta e buona" e quindi qll piccola scena tra la regina e Fersen nn lo trovo x niente da Alvaro Vitali! 3)come osate definire Kirsten Dunst come qll, diciamolo,zoccola di Cicciolina!!! la Dunst è una delle poke attrici in gamba d oggi, ha iniziato a recitare da piccolissima grazie alla sua enorme spontanietà e al suo aspetto senza ritocchi della chirurgia estetica! 4)fai bene a lasciare qst forum,kiuditi in un manicomio e in un'enorme camicia d forza!!!W Marie Antoinette e Kirsten Dunst!!!!

[+] lascia un commento a francesco92(e non "86") »
Sei d'accordo con la recensione di francesco92(e non "86")?

francesco86 giovedì 27 dicembre 2007
a francesco92

lasciali stare. Il fatto è che quando non sanno argomentare le loro bagate asserzioni attaccano e offendono. Voi non conoscete la tecnica dei film della coppola,il personaggio e non capite un'emerita mazza di cinema.

[+] lascia un commento a francesco86 »
amo maria antonietta. lunedì 31 dicembre 2007
w marie antoinette e non la dunst!

Io invece dico w Marie Antoinette e non la dunst, la dunst non vale nulla fa acqua da tutte le parti, per me va bene a fare l'attricetta porno per il team di Schicchi o di Brass e basta, ma chiuditi tu e quelli di ladyreading in un manicomio e con la camicia di forza, ne hai più bisogno di me. Per quanto riguarda i vari documentari, è ovvio che hanno detto quello che dici tu, danno retta anche ai libellisti come ha fatto la Fraser. Per quanto riguarda la bio romanzo della Fraser, io mio caro Francesco l'ho letta per ben 3 volte, e si vede benissimo il passo dove dice che Fersen, usò tutta la cura possibile con la regina, nel fare sesso, per far sì che non rimanga incinta di lui anziché del re, e poi tu dici che l'hai letta a fondo? Ma dove??? Nel film infatti, non c'è molto spazio all'immaginazione, anche un bambino di 4 anni lo avrebbe capito che in quella scena, si stava facendo sesso e basta. [+]

[+] lascia un commento a amo maria antonietta. »
francesco86 venerdì 4 gennaio 2008
francesco86

dimmi un poco che film hai visto della dunst presuntuoso?

[+] lascia un commento a francesco86 »
Marie Antoinette | Indice