Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

di lacrimad'oro

martedì 25 dicembre 2007

Ma come si fa a chiamare film Marie Antoinette? E' la noia personificata, c'è da dormire dall'inizio alla fine, chi ha anche la minima intenzione ad approfondire l'argomento, bè dopo quel film gli va via la voglia. La dunst farebbe meglio a fare l'attrice per Riccardo Schicchi, invece che per la coppola. La coppola per me ha sottovalutato il periodo, è troppo fatto alla buon comando, a me ha dato l'impressione di essere non all'altezza del caso. I dialoghi sono assenti, è monotono e basta, si salvano solo i pezzi rock, senza di quelli il film, non è niente. Sarà che io adoro gli Strokes e Adam Ant, ma del resto fa skifo e basta.

[+] lascia un commento a lacrimad'oro »
Sei d'accordo con la recensione di lacrimad'oro?

francesco92 mercoledì 26 dicembre 2007
ma siete pazzi?!?

in tante recensioni ho visto scritto ke la Dunst non è brava nel recitare, che è una pornostar, ecc...ma ki vi credete di essere?!se Kirsten era così negata nel recitare non faceva ttt qst film:i 3 spiderman,MARIE ANTOINETTE, elizabethtown, jumanji,intervista col vampiro, se mi lasci ti cancello, e via scorrendo!nn dovreste nemmeno nominarla

[+] lascia un commento a francesco92 »
Marie Antoinette | Indice