Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

W Marie Antoinette Valutazione 5 stelle su cinque

di francesco92

martedì 25 dicembre 2007

Ciao a tutti quelli di qst forum!Mi chiamo francesco e sono un grande fan dell'ultima regina di Francia.La storia della "povera" Maria Antonietta mi è sempre interessata, infatti ho approfondito le mie ricerche su internet e poi ho visto qst magnifico FILM!Ho letto molte recensioni negative e a dir la verità non sono daccordo tranne che con l'altro francesco:)!Devo dirlo, non ho mai letto nessuna biografia di M.A, ma lo farò presto!Comunque,vorrei far capire che qst film non è stato fatto:1)x chi voglia vedere la regina e la famosa collana,la conciergerie in cui è stata rinchiusa o sulla ghigliottina.2)è vero la Coppola avrà cambiato un bel pò di cose rispetto alla verità,ma pensate anche alle persone che non sanno un fico secco sulla regina,almeno la regista le avrà reso un pò le idee,poi ognuno si documenterà,come ho fatt anch'io.3)la cosa che detesto di piu' è quando mi venite a dire il fatto delle converse blu!ma immaginate la regista e la troupe qnd volte ricontrolla il film?!?quel paio di scarpe è stato messo in primo piano di proposito e ci sarà sicuramente un motivo(cercate anche nelle immagini del film e troverete le foto della Dunst e la Coppola con una scatola di converse!)4)Non riesco a capire cos'ha di male quella bellissima colonna sonora, "rokkettara" si,ma diciamo la verità,azzeccatissima al film!!!!ognuno ha i propri gusti,a me ha fatto innamorare qst film ,pensate che ho colonna sonora e dvd!!!!W Marie Antoinette!!!bellissima la Dunst con quella enorme parrucca!!!W M.A.

[+] lascia un commento a francesco92 »
Sei d'accordo con la recensione di francesco92?

Marie Antoinette | Indice