Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A francesco Valutazione 1 stelle su cinque

di vaffanculo coppola

lunedì 24 dicembre 2007

Sei il più prepotente che io abbia mai visto, la pseudo-biografia della Fraser così noi francesi lo chiamiamo quell'aborto di libro, fa acqua da tutte le parti, e tu presuntuoso come sei, dici che è migliore di quella ben fatta meglio della Bertière o della Thomas? Ma per favore! Anche quella della Lever è una delle meglio quotate qui in Francia, ma che ne sai tu della storia, quella vera, francese? Ah lo hai ammesso di farne parte di quella merda di forum, lo dicevo io. Ah sì, bel forum, fa cacare e mezzo. Se in quella sottospecie di forum da 2 soldi bucati si dice che la biografia della Fraser è la migliore, poveri noi! Povera Francia, ma soprattutto povera Maria Antonietta. W le biografie francesi, che sono le migliori di sicuro. Con questo, concludo qui la mia presenza in questo forum francesco-dipendente, mi fa schifo la tua presentza, e credo che anche altri la pensano come me. Mi fai ribrezzo, il Grande Delon, non ha bisogno di andare a fare il burattino della coppola, valà! Il nostro attore, ha di meglio da fare.

[+] lascia un commento a vaffanculo coppola »
Sei d'accordo con la recensione di vaffanculo coppola?

Marie Antoinette | Indice