Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per francesco Valutazione 1 stelle su cinque

di vaffanculo coppola

sabato 22 dicembre 2007

Scusami la domanda ma, sei stato pagato per parlarne così bene di quella sottospecie di film da strapazzo? Lo stai enfatizzando fin troppo, sei nauseante. Quel film è per dei decerebrati che non capiscono un c....di storia, tantomeno di quella francese. Ladyreading? L'ho visto e lo trovo un forum vuoto obsoleto e senza vigore, uguale al film della coppola. La coppola mi ha fatto venire il voltastomaco con quel film, bello da svenire lost in translation, ma Maria Antonietta per favore no! A parte il fatto che la dunst, la vedo meglio in spider man, non sa fare altro che la bella statuina, non è adatta per dei film importanti. Scelta scadente per Luigi XVI°, secondo me la coppola doveva essere fatta di coca, quando girava il suo skifosissimo film. E questo è tutto.

[+] lascia un commento a vaffanculo coppola »
Sei d'accordo con la recensione di vaffanculo coppola?

Marie Antoinette | Indice