Little Children

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Little Children
Un film di Todd Field. Con Kate Winslet, Patrick Wilson, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Raymond J. Barry.
Drammatico, durata 130 min. - USA 2006. MYMONETRO Little Children * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

KATE WINSLET YOU ARE THE BEST!! Valutazione 4 stelle su cinque

di eskimo73

Feedback: 435 | altri commenti e recensioni di eskimo73
venerdì 24 gennaio 2014

Per puro caso ho visto questo film; veramente unico!! Kate Winslet non sbaglia un colpo, dai tempi del Titanic ne ha fatta di strada e devo dire che è un' attrice che a mè piace molto. Il film si sviluppa su tre storie di vita che alla fine, in un certo modo si risolvono, ognuna a suo modo, come se il destino avesse in serbo per i protagonisti una possibilità di fare la cosa giusta. Ottimo l'attore che interpreta il cosiddetto "maniaco"; nel film alla fine mi ha trasmesso una grande tenerezza. Diciamo che questo film fa molto pensare sul nostro modo di vivere pieno di pregiudizi e di egoismo. Consigliatissimo!!!

[+] lascia un commento a eskimo73 »
Sei d'accordo con la recensione di eskimo73?

Ultimi commenti e recensioni di eskimo73:

Little Children | Indice