Le vite degli altri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le vite degli altri   Dvd Le vite degli altri   Blu-Ray Le vite degli altri
Un film di Florian Henckel von Donnersmarck. Con Martina Gedeck, Ulrich Mühe, Sebastian Koch, Ulrich Tukur, Thomas Thieme.
Titolo originale Das Leben der Anderen. Drammatico, durata 137 min. - Germania 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO Le vite degli altri * * * * - valutazione media: 4,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per chi vuol sentir vibrar l'anima Valutazione 5 stelle su cinque

di mauro2067

Feedback: 1554 | altri commenti e recensioni di mauro2067
sabato 7 luglio 2012

oggi, 04/07/2012 ho visto finalmente e dico finalmente questo film. un grande grande film sul coraggio e sulla libertà.ma soprattutto sulla forza delle persone su quella forza interiore che ognuno di noi dovrebbe avere ma che non tutti sanno tirare fuori perchè significherebbe rimettere tutto in gioco, di più anche significherebbe annullare tutte le nostre convinzione e accettare quelle degli altri, accettare di aver sbagliato e dichiararsi sconfitti e non sempre dopo ci aspetta una vita migliore.

[+] lascia un commento a mauro2067 »
Sei d'accordo con la recensione di mauro2067?

Ultimi commenti e recensioni di mauro2067:

Vedi tutti i commenti di mauro2067 »
Le vite degli altri | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |