Lettere da Iwo Jima

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lettere da Iwo Jima   Dvd Lettere da Iwo Jima   Blu-Ray Lettere da Iwo Jima
Un film di Clint Eastwood. Con Ken Watanabe, Kazunari Ninomiya, Shido Nakamura, Tsuyoshi Ihara, Ryo Kase.
Titolo originale Letters From Iwo Jima. Drammatico, durata 142 min. - USA 2006. - Warner Bros Italia uscita venerdì 16 febbraio 2007. MYMONETRO Lettere da Iwo Jima * * * * - valutazione media: 4,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un patrimonio artistico per l'umanità Valutazione 5 stelle su cinque

di PatrickBateman47

Feedback: 1260 | altri commenti e recensioni di PatrickBateman47
giovedì 16 aprile 2009

Quando Clint Eastwood morirà allora morirà il Cinema e sottolineo la lettera maiuscola,un opera così grande che nn ho parole per descriverla,alla fine del film mi sono commosso,quei pochi che hanno dato un parere negativo nn solo nn comprenderanno forse mai il linguaggio del cinema ma nn comprenderanno neanchè mai degli aspetti della vita,mi dispiace solo per voi. Banzai Clint! spero tu vivrai per altri cento anni,grazie di tutto. Marco.

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
Sei d'accordo con la recensione di PatrickBateman47?

patrickbateman47 giovedì 16 aprile 2009
ps

Il mio parere era sul film nell'edizione doppiata in italiano in dvd,un meraviglioso doppiaggio,non sò che effeto sia in originale giapponese.

bandy martedì 23 giugno 2009
x patrick

Clint Eastwood è grandioso,sia come attore che come ragista,però adesso non esageriamo....

[+] lascia un commento a bandy »
patrickbateman47 mercoledì 22 luglio 2009
no

Non esagero,nei gusti di una persona non esiste esagerare dato che sono soggettivi e cmq quando un film t commuove vuol dire che è un grande film sopratutto nell'umiltà che Clint Eastwood mette nei suoi film evitando toni spocchiosi e snob di molti film considerati capolavori,dei cosidetti "film d'autore" x eccellenza,che molte volte di dimostrano sopravvalutati.

Ultimi commenti e recensioni di PatrickBateman47:

Vedi tutti i commenti di PatrickBateman47 »
Lettere da Iwo Jima | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |