Le tre sepolture

Acquista su Ibs.it   Dvd Le tre sepolture   Blu-Ray Le tre sepolture
Un film di Tommy Lee Jones. Con Tommy Lee Jones, Barry Pepper, January Jones, Dwight Yoakam, Melissa Leo.
Titolo originale The Three Burials of Melquiades Estrada. Drammatico, durata 120 min. - USA 2006. uscita venerdì 10 febbraio 2006. MYMONETRO Le tre sepolture * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Assassinio e redenzione di un poliziotto Valutazione 4 stelle su cinque

di Reservoir Dogs

Feedback: 47505 | altri commenti e recensioni di Reservoir Dogs
martedì 26 ottobre 2010

La storia di un poliziotto che sfoga le sue problematiche personali attraverso il suo lavoro, che ha una donna insoddisfatta del sui rapporto con lui.
Poliziotto che uccide per errore un messicano, l'unico amico del morto lo sequestra per portarlo insieme al cadavere in Messico nel paese del defunto.
Il viaggio che fa insieme all'unico amico della vittima è un percorso introspettivo dove apprende tra le tante cose il concetto di causa-effetto in più di un' occasione.
Tommy Lee Jones al suo esordo come regista firma un western sull'assassinio e la redenzione di un poliziotto dove lo stesso Jones si fa redentore.
Guillermo Alliaga ci propone una storia diversa dal suo solito per la sua struttura in quanto ci aveva abituato al montaggio parallello: Due o più storie separate che si incrociano per un unico evento(21 grammi - Babel - The burning plain) mentre in questo film è presente il montaggio alternato: La stessa storia che si ramifica in più parti.

[+] lascia un commento a reservoir dogs »
Sei d'accordo con la recensione di Reservoir Dogs?

Ultimi commenti e recensioni di Reservoir Dogs:

Vedi tutti i commenti di Reservoir Dogs »
Le tre sepolture | Indice

Festival di Cannes (2)