La ragazza del lago

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La ragazza del lago   Dvd La ragazza del lago   Blu-Ray La ragazza del lago
Un film di Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Nello Mascia, Marco Baliani, Giulia Michelini, Fausto Maria Sciarappa.
Drammatico, durata 95 min. - Italia 2006. - Medusa uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO La ragazza del lago * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

intimista ed elegante Valutazione 3 stelle su cinque

di Gianluca78

Feedback: 1436 | altri commenti e recensioni di Gianluca78
martedì 29 marzo 2011

Abituati come siamo, al solito tram tram cinematografico, infarcito di effetti speciali, che poi di speciale non hanno gran chè, trovandoci di fronte a film come questo, si può avvertire un senso di disorientamento....quasi stupefatti da una realtà che non ci appartiene...Ecco come si possono smuovere le acque, aprire le menti, con un tocco delicato e tono deciso, rispettivamente come la camera di molaioli e la voce edi toni servilo.Accompagnata da una forte sceneggiatura e da un dolcezza e intimità di fondo che rendono il film un ...."gioiellino"

[+] lascia un commento a gianluca78 »
Sei d'accordo con la recensione di Gianluca78?

Ultimi commenti e recensioni di Gianluca78:

Vedi tutti i commenti di Gianluca78 »
La ragazza del lago | Indice

Festival di Venezia (1)