La terza madre

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La terza madre   Dvd La terza madre   Blu-Ray La terza madre
Un film di Dario Argento. Con Asia Argento, Cristian Solimeno, Adam James, Moran Atias, Valeria Cavalli.
Horror, durata 98 min. - Italia 2006. - Medusa uscita mercoledì 31 ottobre 2007. MYMONETRO La terza madre * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

caro dario...ho cambiato idea! Valutazione 2 stelle su cinque

di Dany/Joker

Feedback: 458 | altri commenti e recensioni di Dany/Joker
domenica 11 ottobre 2009

Ho rivisto questo film e...se prima lo lodassi...ora lo schifo! Come si fa a ingaggiare TUTTI ATTORI SCONOSCIUTISSIMI e farli doppiare una schifezza? Passano Adam James doppiato benissimo da Roberto Pedicini e quindi perfetto per il film e Christian Solimeno, ancora più perfetto per il film doppiato dal doppiatore di Ben Stiller (si chiama Vittorio...non ricordo il cognome)...ma per il resto: ZERO! Asia Argento recita una SCHIFEZZA COMPLETA (ed è un complimento), non c'è trama, scene senza senso, le streghe che sembrano uscite da film porno di serie c...e gli effetti speciali DOVREBBERO essere 180: MA DOVE SONO? una chiesa che brucia in stile Playstation, Adam James che brucia e sembra uscito dalla Playstation, la strega cinese alla quale viene spaccata la testa ma si vede che è un pupazzo, un neonato che viene buttato nel Tevere e perde i pezzi, un prete che viene ucciso in maniere banale con una mannaia: QUESTI SAREBBERO GLI EFFETTI SPECIALI? Ma dai, Dario, tu hai sempre usato i trucchi: DOVE SONO FINITI I TUOI TRUCCHI MAGISTRALI? L'unica cosa in cui è stata brava Asia Argento è quando urla nella vasca di merda (COPIATA di sana pianta da PHENOMENA, ma non ti vergogni Dario?) alla fine nel film. Dario, se anche GIALLO farà schifo...ascolta il consiglio di un VERO ESPERTO DI VERO CINEMA: VAI IN PENSIONE! Voto: 2, solo perchè sei tu!

[+] lascia un commento a dany/joker »
Sei d'accordo con la recensione di Dany/Joker?

Ultimi commenti e recensioni di Dany/Joker:

Vedi tutti i commenti di Dany/Joker »
La terza madre | Indice