La terra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La terra   Dvd La terra   Blu-Ray La terra
Un film di Sergio Rubini. Con Fabrizio Bentivoglio, Paolo Briguglia, Emilio Solfrizzi, Massimo Venturiello.
Thriller, durata 112 min. - Italia 2006. uscita venerdì 24 febbraio 2006. MYMONETRO La terra * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un po' distratta... Valutazione 5 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -1365 | altri commenti e recensioni di marezia
martedì 9 giugno 2009

Non vorrei sempre attaccare i famosi apripista ma anche questa volta mi corre l'obbligo di stigmatizzare l'esimia Luisa Ceretto non solo per le 2 stelle assegnate ma soprattutto perché riduce il ruolo di Rubini a semplice regista quando invece è UNA SPLENDIDA MASCHERA. Possibile che non se ne sia accorta? O, come io credo, alle volte non sottolineare in modo deciso la performance di un attore fa chic... Comunque, se Bentivoglio è da 10, Rubini è da bacio accademico. E che diamine!

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

marezia mercoledì 10 giugno 2009
p.s.

Il grave errore della recensione portato a definirne il sunto. Complimenti!

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
La terra | Indice