Jane Eyre

Un film di Susanna White. Con Ruth Wilson, Lorraine Ashbourne, Pam Ferris, Arthur Cox, Charlotte West Oram.
Formato Serie TV, Drammatico, , numero episodi: 4. - Gran Bretagna 2006.

Capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

di Claire_

Feedback: 362 | altri commenti e recensioni di Claire_
giovedì 15 ottobre 2009

Dico solo che chi non abbia ancora visto questo film non è una persona completa. Il libro è stupendo ma forse questo sceneggiato lo supera.. lo so che sono due cose diverse ma, diavolo.. Toby Stephens, Ruth Wilson.. sublimi. Mirabili tutte le emozioni che traspaiono dai soli sguardi dei protagonisti, maestri delle reticenze e del non detto, della compostezza forzata e della repressione dei sentimenti.. fino ad arrivare poi al momento di fiorire. Ho perso il conto di quante volte l'ho visto, ormai lo so a memoria. Meravigliosa la regia e la fotografia, e anche il doppiaggio. Guardatelo!!

[+] lascia un commento a claire_ »
Sei d'accordo con la recensione di Claire_?

Ultimi commenti e recensioni di Claire_:

Jane Eyre | Indice

1° | eli71