Inside Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inside Man   Dvd Inside Man   Blu-Ray Inside Man
Un film di Spike Lee. Con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe.
Poliziesco, durata 129 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Inside Man * * * 1/2 - valutazione media: 3,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Insomma non ti è piaciuto si è capito.

di cicciodesto

Feedback: -65
domenica 5 gennaio 2014

Guarda per curiosità ho deciso di leggere la tua recensione. 2 stelle per me è patetico, ma come si dice, ognuno hai suoi gusti. Per me la scelta dei personaggi è più che buona, un bel cast, buone interpretazioni, sinceramente dalla tua critica, potrei pensare a te più come un regista che come un'attento spettatore. Insomma vecchio mio hai praticamente riscritto il film! Per farla breve, non sono d'accordo con la tua critica perchè non la reputo una critica, ma solo un presuntuoso modo di riscrivere un film che, è evidente, non ti è piaciuto. Poi per ultimo, io ritengo che tu sia leggermente razzista, ma non lo dico per offenderti, ma solo perchè in questo film non ho percepito nessun messaggio contro il razzismo o di razzismo o robe simili, non come quei chiari riferimenti in altri suoi film, ma solo qualche battuta da copione che non ritengo stoni per niente con gli avvenimenti. Insomma ragazzi è un film su una rapina di due ore che scorre bene, non ti è piaciuto? perfetto, ci può stare, ma il tono da " se lo avessi fatto io " che tu usi e fidati, lo usi, non è contemplato nella critica. la critica si limita a giudicare, analizzare e commentare ( anche in modo aspro se necessario ), quello che c'è, non quello che non doveva esserci o che ci sarebbe dovuto essere.

[+] lascia un commento a cicciodesto »
francesco2 mercoledì 1 aprile 2015
in effetti.....

........il razzismo forse non c'entra, ma ha espresso una sua opinione e l'ha comunque argomentata

[+] lascia un commento a francesco2 »
Inside Man | Indice