Hostel

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel   Dvd Hostel   Blu-Ray Hostel
Un film di Eli Roth. Con Jay Hernandez, Eythor Gudjonsson, Barbara Nedeljakova, Rick Hoffman, Jana Kaderabkova.
Horror, durata 95 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 febbraio 2006. - VM 14 - MYMONETRO Hostel * 1/2 - - - valutazione media: 1,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

perché? Valutazione 1 stelle su cinque

di molenga

Feedback: 9192 | altri commenti e recensioni di molenga
giovedì 4 agosto 2011

Questo film è uscito nel 2006 e fino a ieri, 3 agosto 2011, non mi era mai venuta la tentazione di guardarlo. Perché dopo  un lustro ho ceduto? Cosa fatta capo ha: la prima arte di "hostel" fa leva sulle nudità di un paio di belle ragazze; i protagonisti, due americani e un islandese, sono in interrail sessuale per l'europa e grazie a una dritta decidono di andare in un paese della slovacchia, un paesino non segnato sulle mappe( eh! gli americani debbono avere un'idea molto esotica della slovacchia). Entrano nell'ostello del titolo dove delle bellezze più o meno locali-una è russa e l'altra ceca, però parlano tra loro in slovacco- se ne stanno nude  a concedersi con generosità ai ragazzi, addirittura l'islandese rimorchia la ragazza della reception. peccato che le giovinotte siano pagate per reclutare corpi da far torturare su pagamento all'internazionale dei sadici. alla fine uno si salverà, benché privo di due dita.
Su tutto colpisce una scena: il compare che sopravvive riesce a scappare dalla fabbrica dismessa dove si eseguono le torture  e trova una macchina aperta con la chiave infilata nell'accensione....scappa!?! Ehi! sente urlare una ragazza e torna dentro a salvarla. mamma mia.
"Notevole" anche la figura del "macellaio" incaricato di smembrare i corpi ormai senza vita e buttarli in un inceneritore. C'è di mezzo Tarantino- un "presented by"- al quale chiederò dei soldi anch'io per comprarmi un pc nuovo.

[+] lascia un commento a molenga »
Sei d'accordo con la recensione di molenga?

Ultimi commenti e recensioni di molenga:

Vedi tutti i commenti di molenga »
Hostel | Indice