Guida per riconoscere i tuoi santi

Acquista su Ibs.it   Dvd Guida per riconoscere i tuoi santi   Blu-Ray Guida per riconoscere i tuoi santi
Un film di Dito Montiel. Con Robert Downey Jr., Shia LaBeouf, Chazz Palminteri, Dianne Wiest, Channing Tatum.
Titolo originale A Guide to Recognizing Your Saints. Drammatico, durata 98 min. - USA 2006. - Mikado Film uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Guida per riconoscere i tuoi santi * * * - - valutazione media: 3,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

quando un film ti sorprende in positivo Valutazione 4 stelle su cinque

di Roberta Gilmore

Feedback: 1524 | altri commenti e recensioni di Roberta Gilmore
mercoledì 20 gennaio 2010

non avevo alcun tipo di aspettativa nell'accostarmi alla visione di questo film, se no il fatto che vi fosse robert downey jr. invece, questo film mi ha sorpresa, mi è piaciuto moltissimo e l'ho trovato semplice e coinvolgente. non sono d'accordo con chi l'ha definito un film inutile e volgare, perchè di volgarità ce n'è ben poca, e poi film inutili sono altri (e non sto qui a citare gli innumerevoli orribili film che ho visto, perchè altrimenti si fa notte). secondo me, bisogna avere un pò meno pregiudizi quando si vede un film: bisogna liberare la mente ed essere maggiormente aperti a qualcosa di innovativo, una volta tanto!!

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
Sei d'accordo con la recensione di Roberta Gilmore?

Ultimi commenti e recensioni di Roberta Gilmore:

Vedi tutti i commenti di Roberta Gilmore »
Guida per riconoscere i tuoi santi | Indice

venerdì 9 marzo 2007