Final Destination 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 3   Blu-Ray Final Destination 3
Un film di James Wong. Con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton.
Horror, durata 115 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO Final Destination 3 * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un film comico travestito da film horror... Valutazione 1 stelle su cinque

di il cinefilo

Feedback: 35226 | altri commenti e recensioni di il cinefilo
mercoledì 28 aprile 2010

Il titolo della mia personale recensione riassume alla perfezione i contenuti di ciò che adesso scriverò...in questo terzo capitolo proseguono le disgrazie iniziate a bordo dell'aereo 180(il primo film)continuate poi dopo un incidente in autostrada(il secondo film,che già faceva ancora più involontariamente ridere dell'primo capitolo)e ancora proseguono nell'orrido terzo film diretto da James Wong e la cui "miccia" stavolta si "accende"in un luna park dove il solito gruppo di fessi scampa all'solito incidente mortale(sull'ottovolante)grazie alla solita visione salvatrice...ma la felicità dura poco poichè la grande mietitrice,stufa dell'inattività,ha deciso di sgranchirsi le ossa spezzando le ossa ai giovani superstiti dell'luna park in un esilerante "vaudeville" di uccisioni demenziali(ma poichè il serial killer è la morte stessa nessuno la può arrestare).
Sarebbe inutile,è la mia opinione,elencare tutte le ridicolaggini che trasudano da questo film come fosse la fontana di Trevi della minchiata ma ne citerò alcune due tra le più prestigiose: 1:la sequenza delle ragazze arrostite nelle saune...memorabile l'inquadratura della videocamera che trasforma le due saune in due bare. 2: la sequenza dell'"uccisione" in palestra con il pirla che poco prima che gli vada in frantumi il cranio recita le seguenti battute:"non ho paura della morte...la morte ha paura di me,io uccido la morte,distruggo la morte..."e poco c'e mancato che non mi catapultassi sull'pavimento della sala a forza di risate...un vero capolavoro di cretineria  e di risate involontarie che personalmente non mi sento di consigliare a nessuno .

[+] lascia un commento a il cinefilo »
Sei d'accordo con la recensione di il cinefilo?

baby davil domenica 25 luglio 2010
ciao

io mi sono visti tutti e 4 final destination... ma ankora devo kapire kosa centra il 3 kon il primo e il secondo....se mi sai dire tra il 1 e il 2 cosa centrano con il 3....il primo e il secondo centrano xk fanno vedere i ragazzi ke nn sono morti....il 2 fa vedere ke il poliziotto e la femmina si salvano...giusto...e mo io vorrei capire perchè nn li ha fatto vedere nel 3?? rispondete....

[+] ti fornisco la mia opinione... (di il cinefilo)
[+] lascia un commento a baby davil »
nico g. sabato 24 giugno 2017
io invece vorrei capire...

... dove ha imparato a scrivere Baby Davil.

[+] lascia un commento a nico g. »

Ultimi commenti e recensioni di il cinefilo:

Vedi tutti i commenti di il cinefilo »
Final Destination 3 | Indice

Giovanni Idili