Final Destination 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 3   Blu-Ray Final Destination 3
Un film di James Wong. Con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton.
Horror, durata 115 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO Final Destination 3 * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cambiano gli sfigati, ma il risultato non cambia! Valutazione 1 stelle su cinque

di Mario

mercoledì 27 giugno 2007

Avevo visto il primo, mi manca il secondo e mi sono cuccato il terzo! Menomale hanno cambiato gli attori e (forse) qualche dialogo altrimenti sembrava la fotocopia del primo. Comunque lo sceneggiatore per non mandare gli spettatori in confusione ha guardato bene di menzionare i fatti relativi al primo film. C'è veramente da lodare la fantasia di chi ha scritto la storia nel trovare i modi così incasinati e complicati per far morire lo sfigato di turno. Questi teen agers che non si fermano davanti a niente e non si fanno per niente impressionare dalla morte e dalla mala sorte che si accanisce su di loro. In certi momenti sembra uno di quei film demenziali come, per esempio, la sequenza in cui il camion senza autista riesce ad incastrarsi perfettamente proprio nell'unico "buco" dove era (nascosa) l'auto dei protagonisti. Ma con una sfiga del genere la prima cosa da fare sarebbe stata un bel viaggetto a Lourdes per farsi... benedire! Dai quando è troppo... è troppo questi americani non ci possono considerare dei fessi, propinandoci dei film così assurdi. E pensare che il cinema glielo abbiamo insegnato noi; purtroppo loro hanno i soldi per le grandi produzione ed è questa la grande fregatura!!!

[+] lascia un commento a mario »
Sei d'accordo con la recensione di Mario?

Final Destination 3 | Indice

Giovanni Idili