Déjà vu - Corsa contro il tempo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Déjà vu - Corsa contro il tempo   Dvd Déjà vu - Corsa contro il tempo   Blu-Ray Déjà vu - Corsa contro il tempo
Un film di Tony Scott. Con Denzel Washington, Val Kilmer, Paula Patton, Bruce Greenwood, Adam Goldberg.
Titolo originale Déjà Vu. Azione, durata 128 min. - USA 2006. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 15 dicembre 2006. MYMONETRO Déjà vu - Corsa contro il tempo * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Canali temporali ?

di Dixie

sabato 18 agosto 2007

Il braccio dovrebbe essere del collega di Denzel, che dopo essere stato bruciato dal terrorista viene dato in pasto ai coccodrilli (che mangiano lentamente...visto che sono passati 4 gg e mezzo) Il telefono che suona, mentre lui fa la telefonata all'inizio davanti ai cadaveri, a mio parere era (anche qui) del collega che solo dopo si scopre morto anch'esso sul traghetto. La cosa strana, credo, sta nel fatto che se consideriamo le due vicende temporali come due canali separati (un po' come l'aveva illustrato la scienziata) gli eventi non quadrano. Nel primo "canale", quello dove il traghetto scoppia, Denzel non è mai stato a casa di lei, perlomeno non nel momento in cui lui visita la casa e vede il sangue, il viaggio nel passato lo farà solo successivamente.

[+] lascia un commento a dixie »
Déjà vu - Corsa contro il tempo | Indice

1° | ecios