Déjà vu - Corsa contro il tempo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Déjà vu - Corsa contro il tempo   Dvd Déjà vu - Corsa contro il tempo   Blu-Ray Déjà vu - Corsa contro il tempo
Un film di Tony Scott. Con Denzel Washington, Val Kilmer, Paula Patton, Bruce Greenwood, Adam Goldberg.
Titolo originale Déjà Vu. Azione, durata 128 min. - USA 2006. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 15 dicembre 2006. MYMONETRO Déjà vu - Corsa contro il tempo * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dubbi

di simone

lunedì 6 agosto 2007

allora! da dire c'è molto! il fatto delle dita non sussiste: lui la salva e in questo modo non le vengono tranciate le dita! se non sbaglio la telefonata dell'amica preoccupata avviene alle 9.45 circa.. quindi anche qui tutto a posto! la mia domanda è: quante volte è tornato indietro nel tempo il caro danzel? fate caso al fatto che all'inizio del film quando arriva alla zona del crimine gli suona il cellulare davanti ai cadaveri impacchettati! un altro cellulare suona nello stesso momento e allo stesso modo dentro un pacco di cadavere.. evidentemente il suo cadavere con il relativo stesso cellulare! a spiegazione che lui è stato ritrovato con il cellulare addosso! ma se ricordate quando lui viene spedito per "l'ultima volta" nn indossa niente se nn mutande! e non gli viene scritto "revive me" sul petto cm si vedrà in ospedale! secondo me sono andati per tentativi! a volte è morto ma l'ultima no.. e ha salvato tutti! possibile? ciao

[+] lascia un commento a simone »
mariox mercoledì 27 agosto 2008
si e' possibile

bravo hai visto giusto.Cfr. il mio messaggio qui sopra a ped.

[+] lascia un commento a mariox »
pietro sabato 14 febbraio 2009
è più chiaro di come sembra

quando viene spedito gli viene detto di nn indossare niente,ma alla fine ha la maglietta,e dunque è pox che abbia scritto "revive me". in pratica, il traghetto esplode, claire muore, lui viene ingaggiato dall fbi (questa è la prima realtà, che noi non vediamo).torna indietro nel tempo, lascia impronte e sangue a casa di claire, ma non cambia nulla, e muore esplodendo nel traghetto. da qua comincia il film (siamo già a due realtà): ecco che a casa di claire trovano le sue tracce. dopo viene mandato il bigliettino al suo collega, che però muore senza cambiare la storia,perchè a causa sua il terrorista cercherà l'auto di claire (e questa dovrebbe essere la terza realtà, perchè in quella che noi vediamo come principale larry è già morto sul traghetto). [+]

[+] lascia un commento a pietro »
pietro sabato 14 febbraio 2009
continua...

...alla fine claire viene lo stesso trovata senza dita e bruciata? se doug era già tornato indietro e la aveva lasciata a casa sua (cosa provata dalle tracce di sangue, impronte, etc),com'è possibile che venga poi ugualmente ritrovata senza vita ai bordi del fiume? Ecco i miei dubbi!

[+] lascia un commento a pietro »
Déjà vu - Corsa contro il tempo | Indice

1° | ecios