Cardiofitness

Acquista su Ibs.it   Dvd Cardiofitness   Blu-Ray Cardiofitness
Un film di Fabio Tagliavia. Con Nicoletta Romanoff, Federico Costantini, Giulia Bevilacqua, Sarah Felberbaum, Daniele De Angelis.
Commedia, durata 82 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 1 giugno 2007. MYMONETRO Cardiofitness * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La pederasta e il minore. Valutazione 1 stelle su cinque

di Liento88

Feedback: 350 | altri commenti e recensioni di Liento88
giovedì 7 aprile 2011

Cardiofitness è la storia di una ragazza ventisettenne che si innamora di un quindicenne; ridicolizzata dalle amiche
e dai familiari, decide di intraprendere ugualmente la relazione col minore, ovviamente consenziente.
Il padre del ragazzo scopre i due in camera e preoccuparo per figlio cerca di conoscere la pederasta, tentando
invano di interrompere la relazione.
Si tratta di un film privo di senso che non dice assolutamente nulla, una squallida imitazione al femminile
dei romanzi di Moccia. Inoltre non ci si sofferma sul fatto che sotto i sedici anni avere una relazione con un minore,
anche se consenziente, è considerato un reato per la legislazione italiana. Il titolo giusto sarebbe stato "L'aspirante pederasta
e il minore". Con tutto il cinema indipendente italiano, che offre lavori meravigliosi, mi immeraviglio che vengono distribuite pellicole
del genere.

[+] lascia un commento a liento88 »
Sei d'accordo con la recensione di Liento88?

matteoaragorn martedì 23 ottobre 2012
ma quale pederastia...

Signor Liento88, prima di scrivere commenti del genere si studi almeno il codice penale: in Italia da anni l'età minima per il consenso ai rapporti sessuali con maggiorenni è di 14 anni e non di 16. Lo dice chiaramente il primo comma dell'art. 609-quater c.p.Saluti.

[+] lascia un commento a matteoaragorn »
rengo66 sabato 5 ottobre 2013
mi permetto di ..

Vorrei dire che oltre una certa chiusura mentale. mi pare che la sua opinione celi una certa bigottaggine , vista la bravura e la ribadita leggerezza del film.cordiali saluti

[+] lascia un commento a rengo66 »

Ultimi commenti e recensioni di Liento88:

Cardiofitness | Indice