Ultra Violet

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ultra Violet   Dvd Ultra Violet   Blu-Ray Ultra Violet
Un film di Kurt Wimmer. Con Nick Chinlund, Milla Jovovich, Cameron Bright, William Fichtner, Sebastien Andrieu, Ida Martin, David Collier, Kieran O'Rorke, Digger Mesch, Ryan Martin.
Fantascienza, durata 88 min. - USA 2005. uscita venerdì 16 giugno 2006. MYMONETRO Ultra Violet * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mamma mia... Valutazione 1 stelle su cinque

di nick castle

Feedback: 17468 | altri commenti e recensioni di nick castle
domenica 1 agosto 2010

Oddio questo film. Ma come si fa a sprecare i soldi in questo modo? Tanto valeva regalarli a Lars Von Trier, che almeno li avrebbe usati degnamente. Livellatori di gravità, salti da un elicottero all'altro, spade che scompaiono, capelli che cambiano colore... Poi ci si stupisce se è un flop. E' orrido, ha l'aspetto di un filmato iniziale di un videogioco, quelli che appaiono prima del menù principale. E l'aspetto da videogioco è persino voluto, dato che la fotografia di Arthur Wong ricrea perfettamente quella plasticità tipica dei personaggi creati in CG, purtroppo la bravura non è sempre un punto a favore, la smilarità del film a un videogioco in tutto e per tutto è il vero punto debole del film. Per non parlare della quasi totalità delle scenografie digitali di basso livello, sicuramente a risparmio, o di tutte le animazioni digitali antidiluviane. Un produttore che abbia ancora un po' di senso del dovere, avrebbe fermato questo progetto alle fasi inziali. Da dimenticare totalmente.

[+] lascia un commento a nick castle »
Sei d'accordo con la recensione di nick castle?

nick castle domenica 1 agosto 2010
dimenticavo...

Il film si basa unicamente sulle fantasie erotiche che gli spettatori fanno e faranno sulla protagonista.

[+] lascia un commento a nick castle »

Ultimi commenti e recensioni di nick castle:

Vedi tutti i commenti di nick castle »
Ultra Violet | Indice

Giovanni Idili