Truman Capote: a sangue freddo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Truman Capote: a sangue freddo   Dvd Truman Capote: a sangue freddo   Blu-Ray Truman Capote: a sangue freddo
Un film di Bennett Miller. Con Philip Seymour Hoffman, Catherine Keener, Clifton Collins Jr., Chris Cooper, Bruce Greenwood.
Titolo originale Capote. Biografico, durata 98 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 febbraio 2006. MYMONETRO Truman Capote: a sangue freddo * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la vita a volte se spezza come il biscotto Valutazione 0 stelle su cinque

di xiluva1

Feedback: 41 | altri commenti e recensioni di xiluva1
lunedì 21 giugno 2010

penso che capote non sia stato superficiale , quando parliamo della cmplessita umana è sempre molto difficile descrivere e parlarne perche appunto siamo "umani" una frase a me è riamsta quando gli viene chiesto della sua colobratrice se lui sia innamorato del ragazzo (smith) e lui dice è come se io e lui fossemo cresciuti nella stessa casa e io sono appunto sono usciuto della porta di fronte e lui di quella dietro. in questo penso che se parlava del abbandono, che non sempre uno ne esce vincende e con uno riscatto. Non parlare delle questione legate a questo fatto segundo me non significa essere superficiale , invesce il contrario riporterebbe le stesse dinamiche retoriche , in cui la giustificazione di un reato cosi inescarebbere molta confusione. il fatto che un scrittore sia sensibile e prove dispiacere non è cosi aleatorio. la fine , se inesca anche con alcuni discorsi politici che non riguardano alla moralità dello scrittore , in questo caso parliamo della pena di morte chi tutto ora viene applicata se non sbaglio in america. cambiare avvocato....
capote fu straordinario perche davanti a questo caso fu se stesso, narciso in certe momenti, e di una dolcezza unica. quando smith li racconta come fu il delito, egli chiese quanto hai preso di tutto... e rispose 50 o 49 $ e fu il silenzio nella interpretazione ad averemi sempre imedesimato di capote a spiegare il suo dolaore , la tragedia umana della sopravivenzia chi in bronks il ragazzino aveva imparatto e fatto proprio chi certe individui sia perche non sono seguite sono dei veri talenti specati o meglio one chance in the life.
tutto quello che ci manca ora è di talenti fini come capote che ci dianno un bel po di sentimento vita, non le solite cazzate chi te le guardi e non ti ricordi piu.
scusati per il mio italiano....

[+] lascia un commento a xiluva1 »
Sei d'accordo con la recensione di xiluva1?

Ultimi commenti e recensioni di xiluva1:

Truman Capote: a sangue freddo | Indice