The Mask 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Mask 2   Dvd The Mask 2   Blu-Ray The Mask 2
Un film di Lawrence Guterman. Con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins.
Titolo originale Son of the Mask. Fantastico, durata 86 min. - USA 2005.

the mask 2...film orrendo???...no...diverso!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di fabio loi

domenica 5 luglio 2009

The mask 2 è stato parecchio criticato,e secondo me ingiustamente. Molte persone si aspettavano un film uguale al primo mentre lawrence Guterman ha voluto dare una "rinfrescata"facendogli acquisire un aspetto più fumettistico...molti non lo hanno accettato...ce chi lo ha definito osceno,c'è chi dice che ha rovinato,addiritura,la saga!!!....Beh vorrei dire a queste persone che devono aprire la mente a nuovi tipi di rappresentazioni ed interpretazioni da parte di altri registi. Un film non è bello solo perchè ci sono attori famosi o registi leggendari...e poi the mask è tratto da un fumetto,e chi lo ha letto potrà notare che in the mask 2 ci sono parecchi riferimenti tratti da esso. Morale della favola...prima di scrivere una recensione o un commento assicuriamoci prima di aver valutato il film non solo dal cast ma anche dalla fotografia dalla sceneggiatura dal montaggio dagli effetti ecc... A me personalmente è piaciuto più il primo,ma mi sono innamorato anche del secondo e più me lo riguardo più riesco ad apprezzarlo. Consiglio dunque a certi sapientoni(senza fare nomi), di farsi una cultura prima di mettersi a criticare un film senza alcuna razionalità o conoscenza sul campo.....fatemi sapere se la pensate come me...CIAO A TUTTI!!!!! P.S.(caro esperto del cinema impara a scrivere prima di metterti a fare recensioni era piena zeppa di errori di ortografia)

[+] lascia un commento a fabio loi »
Sei d'accordo con la recensione di fabio loi?

The Mask 2 | Indice

1° | playstation 3 forever